Crea un evento Facebook per il suo compleanno, si presentano in 15.000

di Redazione 1

Questa incredibile storia arriva direttamente dalla Germania, Thessa, una sedicenne di Amburgo, ha creato un evento su Facebook per invitare gli amici al suo compleanno, dimenticandosi però di rendere l’evento privato. Il risultato? 15.000 persone hanno cliccato su “parteciperò” presentandosi così in casa della ragazza.

I genitori hanno subito avvertito le autorità locali ed è stato diffuso un comunicato ufficiale per far sapere ai cittadini di non presentarsi all’indirizzo presente nell’invito. Ma tutto questo non è servito a niente, visto che migliaia di persone si sono radunate nelle strade vicino alla casa della festeggiata nel giorno del suo compleanno.

La polizia è intervenuta con circa 100 agenti, alcuni dei quali a cavallo, un poliziotto è stato ferito, undici persone sono state fermate e alcuni ragazzi sono stati accompagnati al pronto soccorso a fronte dei tagli riportati a seguito della baldoria. Anche i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere alcuni piccoli incendi appiccati da 15.000 giovani scatenati.

Insomma, una giornata indimenticabile per Thessa, addirittura esiste un sito web dedicato alla sua festa, con video, foto e merchandising in vendita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>