Facebook, invita pochi amici al compleanno, arrivano in 20.000

Spread the love

Festa Compleanno

Questa buffa storia arriva dall’Olanda, più precisamente da Haren, cittadina di circa 18.000 abitanti nel nord del paese. Una ragazzina di 16 anni ha usato Facebook per invitare pochi amici alla sua festa di compleanno, la situazione però è sfuggita di mano e in città sono arrivate circa 20.000 persone.

La giovane infatti si è dimenticata di rendere l’invito privato e l’evento si è sparso a macchia d’olio in rete, tanto da essere rinominato “Project X Haren“, con riferimento al film omonimo dove tre adolescenti rimasti soli a casa organizzano un mega party all’insaputa dei genitori.

Ad Haren però le cose non sono andate benissimo, l’arrivo in città di così tante persone ha costretto le forze dell’ordine a mobilitarsi, molti ragazzi hanno quindi iniziato a danneggiare negozi, abitazioni, case e a tirare sassi e pietre contro gli agenti.

4 commenti su “Facebook, invita pochi amici al compleanno, arrivano in 20.000”

  1. Great post. I was checking continuously this blog and I am impressed! Very useful information specifically the last part 🙂 I care for such information much. I was looking for this certain information for a very long time. Thank you and good luck.

    Rispondi

Lascia un commento