Facebook, invita pochi amici al compleanno, arrivano in 20.000

di Redazione Commenta

Questa buffa storia arriva dall’Olanda, più precisamente da Haren, cittadina di circa 18.000 abitanti nel nord del paese. Una ragazzina di 16 anni ha usato Facebook per invitare pochi amici alla sua festa di compleanno, la situazione però è sfuggita di mano e in città sono arrivate circa 20.000 persone.

La giovane infatti si è dimenticata di rendere l’invito privato e l’evento si è sparso a macchia d’olio in rete, tanto da essere rinominato “Project X Haren“, con riferimento al film omonimo dove tre adolescenti rimasti soli a casa organizzano un mega party all’insaputa dei genitori.

Ad Haren però le cose non sono andate benissimo, l’arrivo in città di così tante persone ha costretto le forze dell’ordine a mobilitarsi, molti ragazzi hanno quindi iniziato a danneggiare negozi, abitazioni, case e a tirare sassi e pietre contro gli agenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>