DIGG venduto per soli 500.000 dollari

Spread the love

DIGGNel 2004 DIGG era il Facebook dei giorni nostri, fondato da un giovanissimo Kevin Rose, all’epoca nessuno poteva fare a meno di DIGG. Rose era coccolato dai media e la stampa esaltava le doti di questo giovane genio della Silicon Valley. Oggi, DIGG è stato venduto per appena 500.000 dollari, un prezzo da saldo praticamente.

Kevin Rose ha abbandonato la sua creatura nel 2011 (adesso lavora per Google) ma la compagnia è rimasta in piedi, purtroppo però gli sforzi del team non sono bastati per tenere in piedi il sito, tanto che recentemente, come detto, è stato venduto alla holding Betaworks di New York.

I dirigenti della holding fanno sapere che DIGG verrà rilanciato (non si sa quando, non si sa come), dato che il marchio è ancora molto forte e popolare. Si riparte da zero, DIGG torna ad essere una startup, visto che anche il team originale non è stato acquisito.

I veri problemi di DIGG sono iniziati con il pessimo restyling lanciato alla fine del 2010 che non è proprio piaciuto ai navigatori ed ha allontanato anche gli utenti più fedeli, che si sono rivolti a Reddit. Da allora per DIGG è stata una discesa continua, fino alla decisione di Kevin Rose di abbandonare la sua fino ad allora fortunata creatura.

2 commenti su “DIGG venduto per soli 500.000 dollari”

Lascia un commento