Delicious è stato venduto ai fondatori di YouTube

di Redazione 2

Yahoo! ha messo in vendita Delicious alla fine del 2010, adesso finalente il sito di social bookmarking è stato venduto, il portale è stato comprato da AVOS, giovane startup creata da Chad Hurley e Steve Chen. Se questi nomi non vi suonano nuovi avete ragione, visto che si tratta di due dei fondatori di YouTube.

Le cifre dell’accordo non sono state rese note, secondo i rumors però Delicious sarebbe stato venduto (o svenduto, fate voi) per meno di cinque milioni di dollari. Chad e Steve prenderanno il controllo di Delicious a partire dal prossimo mese di luglio.

I due hanno voluto rassicurare gli utenti, pubblicando una serie di FAQ, domande e risposte utili per capire meglio la situazione. Delicious non morirà e non cambierà pelle, Steve e Chad lavoreranno a stretto contatto con la community per migliorare il servizio e riportarlo alla ribalta. Impresa difficile, visto che anche i concorrenti storici come DIGG e Reddit hanno alzato bandiera bianca.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>