Delicious annuncia un nuovo restyling

Spread the love

Delicious

Delicious annuncia un nuovo restyling per la piattaforma, l’ennesimo a dir la verità. Il sito è stato recentemente venduto ad AVOS, società capitanata dagli ex fondatori di YouTube, l’azienda ha rilevato Delicious per pochi soldi ed ora vuole rilanciare il brand, comunque ancora molto popolare.

La nuova versione di Delicious è ancora in fase beta e certo non può dirsi completa, visto che graficamente ci troviamo di fronte ad una pagina bianca ed anche le funzionalità non sono ancora state implementate al 100%. Il nuovo Delicious punterà sulla condivisione dei contenuti social, sulla forza della community e sugli utenti mobile.

Il sito è stato ridisegnato proprio per essere facilmente accessibile da smartphone e tablet, non è chiaro però se il team rilascerà anche una applicazione mobile per iOS, Android e Windows Phone, anche se la casa appare molto probabile.

Una data definitiva per il rilascio del nuovo Delicious non è ancora stata rivelata, la versione finale del sito dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno.

Lascia un commento