Crediti Facebook, card disponibili in Inghilterra

Spread the love

Crediti Facebook Inghilterra

Negli USA le carte prepagate per acquistare crediti Facebook sono in vendita da poco più di dieci giorni, adesso vi segnaliamo che le card sono disponibili anche in Inghilterra.

Disponibili in tagli da 5, 10, 15 e 30 sterline, le carte prepagate sono molto utili per comprare crediti da usare nei giochi di Facebook.

In Inghilterra le carte sono disponibili solo presso alcuni negozi selezionati ed in tutti gli store della catena GameStop sparsi in UK. Purtroppo non è chiaro se e quando le card prepagate arriveranno negli altri paesi europei.

Se avete in programma un viaggio in Inghilterra per queste feste natalizie, sapete cosa acquistare.

1.395 commenti su “Crediti Facebook, card disponibili in Inghilterra”

  1. mexican mail order pharmacies [url=http://mexicanpharm.online/#]pharmacies in mexico that ship to usa[/url] mexican online pharmacies prescription drugs

    Rispondi
  2. canadian drugs no prescription [url=http://pharmacynoprescription.pro/#]buy prescription drugs online without doctor[/url] no prescription needed

    Rispondi
  3. Я оцениваю тщательность и точность исследования, представленного в этой статье. Автор провел глубокий анализ и представил аргументированные выводы. Очень важная и полезная работа!

    Rispondi

Lascia un commento