Come trovare gli aggiornamenti di stato più popolari su Facebook

Spread the love

Good Sort

Vi siete mai chiesti, cari lettori di IoChatto, quale tra i vostri aggiornamenti di stato su Facebook ha ottenuto maggior successo tra i vostri amici? In caso di risposta affermativa allora sicuramente avrete avuto modo di verificare personalmente che poter determinare tale dato con esattezza risulta un’operazione estremamente difficile se non addirittura impossibile… a meno che non decidiate di ricorrere all’utilizzo di Good Sort.

Si tratta, infatti, di una recente app per device iOS e, nello specifico, utilizzabile su iPhone, iPod Touch e iPad che al modico costo di 0,79 euro, overo la cifra necessaria per poter procedere all’acquisto del prodotto su App Store, consente, appunto, di conoscere rapidamente quali tra i propri aggiornamenti di stato su Facebook sono risultati più popolari tenendo conto di diversi fattori che potranno essere selezionati dallo stesso utente.

I fattori in base ai quali Good Sort valuta la popolarità di un aggiornamento di stato su Facebook sono il numero dei Mi piace ottenuti, il numero dei commenti ed anche quello delle condivisioni.

Con quest’applicazione, quindi, sarà possibile gestire in maniera migliore il proprio profilo e le proprie pagine su Facebook, ricordare eventuali aggiornamenti di stato che erano stati dimenticati ed ottenere informazioni utili.

L’applicazione, a detta del team di Mashable, risulta abbastanza semplice da utilizzare, presenta un’interfaccia utente molto pratica ed è in grado di restituire risultati precisi e sorprendenti anche se nel caso in cui ci si ritrovi ad avere a che fare con pagine Facebook alle quali risultano iscritti un considerevole numero di utenti non è da escludere il fatto che Good Sort possa dare qualche problema durante il suo impiego.

Prima di procedere all’utilizzo dell’app va ovviamente sottolineato il fatto che per potersi servire di Good Sort così come precedentemente descritto sarà necessario concedere all’app i permessi necessari per poter accedere alla propria bacheca su Facebook.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento