Come scaricare Whatsapp su PC: ecco la guida

Spread the love

Sempre più persone negli ultimi tempi stanno cercando di capire come scaricare Whatsapp su PC ed ovviamente come procedere in modo corretto alla sua installazione. Ecco perché riteniamo che qualche consiglio per questa particolare procedura potrebbe tornare utile a tante persone arrivati a questo punto.

Insomma, con un’app in costante aggiornamento, in alcuni momenti può tornare decisamente utile fermarsi un attimino per scoprire nuovi metodi di utilizzo, andando a migliorare in modo apprezzabile la propria esperienza di utilizzo del servizio. Cerchiamo a questo punto di riepilogare in modo chiaro e lineare tutti gli step da fare per procedere in modo corretto al download di un’app tanto popolare come Whatsapp a bordo del proprio PC:

  1. Cliccate sul seguente collegamento. Dovrebbe iniziare automaticamente il download dell’applicazione;

  2. Una volta effettuato il download procedete pure all’installazione. L’applicazione non è contaminata da malware, quindi state tranquilli;

  3. Una volta terminata l’installazione verrà inserito sul vostro PC un emulatore che andrà a simulare il funzionamento di Android sul vostro Computer;

  4. Avviate il programma ed accedete con il vostro Account Google per accedere allo Store;

  5. Una volta eseguito l’accesso ricercare sul Play Store WhatsApp;

  6. Procedete all’intallazione;

  7. Autenticatevi con i vostri dati procedendo con la chiamata;

  8. Utilizzate il programma.

Insomma, da oggi sapete precisamente come installare Whatsapp su PC, nel caso in cui vogliate arricchire la vostra esperienza di utilizzo di un’app che continua a spopolare in Italia. Nel caso in cui vogliate qualche informazione extra su come scaricare Whatsapp su PC potete collegarvi a questa pagina.

2 commenti su “Come scaricare Whatsapp su PC: ecco la guida”

Lascia un commento