Whatsapp a pagamento? Nuovi dettagli per le aziende

Spread the love

Non potevano certo mancare in questi giorni alcuni dettagli interessanti in merito al dilemma su Whatsapp a pagamento, visto che il nuovo servizio dedicato alle aziende ha creato non poca disinformazione sotto questo punto di vista. Ecco perché oggi è necessario riepilogare tutte le più recenti novità.

Interessante, a tal proposito, soffermarsi più in particolare su quanto è emerso tramite il blog ufficiale di Whatsapp, al fine di chiarire su quali basi stia nascendo questo nuovo progetto:

“Abbiamo saputo di piccoli commercianti che usano WhatsApp per rimanere in contatto con centinaia di clienti da un solo smartphone, o di utenti che non hanno modo di verificare se un’azienda su WhatsApp è legittima o meno. Nei prossimi mesi, testeremo nuove funzioni con l’obiettivo di risolvere alcune di queste difficoltà e di facilitare la comunicazione tra le persone e le aziende con cui vogliono comunicare su WhatsApp. Il nostro approccio è semplice: vogliamo usare quello che abbiamo imparato aiutando le persone a rimanere in contatto per aiutare le persone a comunicare con aziende che per loro sono importanti”.

Staremo a vedere quando sarà implementato il nuovo servizio per le aziende, ma di certo al momento abbiamo che Whatsapp gratis resterà tale ancora a lungo.

217 commenti su “Whatsapp a pagamento? Nuovi dettagli per le aziende”

  1. I was more than happy to search out this web-site.I wished to thanks to your time for this excellent read!! I positively enjoying each little little bit of it and I’ve you bookmarked to check out new stuff you blog post.

    Rispondi
  2. I happen to be commenting to make you know what a exceptional discovery our child had viewing your web site. She picked up numerous details, which included what it is like to have an ideal helping spirit to make the others just know precisely specified complicated matters. You really did more than readers’ expected results. Thanks for providing these warm and helpful, healthy, explanatory not to mention cool guidance on your topic to Emily.

    Rispondi

Lascia un commento