Come ignorare una persona su Facebook

Spread the love

Come ignorare una persona su Facebook

Chi su Facebook riceve frequentemente inviti a giochi ai quali si è tutt’altro che interessanti e visualizza di continuo contenuti decisamente poco gradevoli di certo avrà desiderato almeno una volta di ignorare l’utente che, per così dire, è la causa di tutto ciò.

Fortunatamente ignorare una persona su Facebook è possibile ed è anche molto utile poiché permette, in situazioni analoghe a quella appena descritta, di evitare la visualizzazione e la ricezione di notifiche e post inutili e fastidiosi.

Di soluzioni per ignorare una persona su Facebook ce ne sono diverse, eccole tutte:

  • Per ignorare una persona su Facebook declinandone l’invito a diventare amici basta aprire la pagina di Facebook con tutte le richieste di amicizia in sospeso e cliccare sul pulsane Elimina richiesta posta accanto al nome della persona interessata.
  • Per ignorare un persona su Facebook evitando la visualizzazione di richieste relative a giochi e applicazioni è invece sufficiente seguire l’apposita procedura già indicata qui su IoChatto in passato.
  • Per ignorare una persona su Facebook escludendola dalla chat basta cliccare sull’icona dell’ingranaggio collocata in basso a destra nella barra laterale di Facebook, selezionare la voce Impostazioni avanzate dal menu che compare, mettere il segno di spunta accanto alla voce Attiva la chat per tutti gli amici tranne…, digitare il nome della persona a cui apparire sempre offline e cliccare su Salva.
  • Per ignorare una persona su Facebook smettendo di visualizzarne i post in bacheca basta individuare nel News Feed i post della persona che si desidera ignorare, fare click sulla freccia posta in alto a destra di ciascun contenuto e selezionare la voce Non desidero vedere questo contenuto. Successivamente si dovrà poi cliccare su Nascondi tutti i post di Nome Utente.

 

Lascia un commento