Trucchi ChefVille: inviare infinite richieste di aiuto

Spread the love

Trucchi ChefVille: inviare infinite richieste di aiuto

ChefVille è un altro appassionante gioco Facebook realizzato da Zynga e che riscuote gran successo tra gli utenti del social network più famoso al mondo. Si tratta di un gioco di simulazione il cui scopo è quello di creare un ristorante virtuale avendo cura di procurarsi gli ingredienti utili per cucinare pietanze gustose ed originali.

Chi ha già giocato qualche partita ma al momento non è ancora riuscito a superare uno o più livelli sicuramente potrà trovare molto utili i trucchi per ChefVille indicati di seguito.

Oltre all’utile trucco per ChefVille già illustrato in passato grazie al quale guadagnare più Coins è possibile mettere in atto un’apposita procedura mediante cui inviare infinite richieste di aiuto.

in ChefVille è infatti presente un limite per evitare di mandare troppe richieste agli amici. Per aggirare questo limite ed inviare infinite richieste di aiuto è sufficiente eseguire i semplici seguenti passaggi:

  1. Accedere al Facebook dal browser web in uso sul computer.
  2. Aprire la pagina di ChefVille ed accedere alla schermata dalla quale è possibile inviare richieste di aiuto agli amici.
  3. Selezionare tutti gli utenti a cui si desidera inviare la richiesta di amicizia senza premete sul pulsante Invia.
  4. Aprire una nuova scheda nella finestra del browser lasciando aperta quella precedente, accedere nuovamente a Facebook ed aprire la pagina di ChefVille.
  5. Ignorare il messaggio di errore visualizzato ed attendere qualche attimo per fare in modo che si apra il ristorante anche nella seconda scheda.
  6. Tornare alla prima scheda del browser, premere sul pulsante Invio.
  7. Accedere alla seconda scheda per inviare nuovamente gli inviti.

[Photo Credits | Facebook]

 

 

 

1 commento su “Trucchi ChefVille: inviare infinite richieste di aiuto”

Lascia un commento