ChefVille, come guadagnare più Coins

di Redazione 1

A ChefVille i Coins, cioè le monete, sono fondamentali per proseguire nel gioco e acquistare oggetti per abbellire il tuo ristorante virtuale. Perciò ecco alcuni suggerimenti per guadagnare più Coins e più in fretta.

Con un solo tavolo e una sola sedia, farai entrare solo uno o due clienti alla volta, mentre gli altri resteranno in attesa fuori. Per attirare più clienti aggiungi altre sedie e tavoli. Questo aiuterà ti farà guadagnare più Coins.

Non lasciare il cameriere da solo a servire i clienti ma impegnati anche tu. Basta fare clic sul cliente al tavolo per servire lui o lei, e così potrai guadagnare facilmente fino a 20 Coins in più a persona. Il Cameriere invece è più utile quando non sei su Facebook perché continuerà a servire i clienti anche in tua assenza. E quando tornerai a giocare sullo schermo vedrai il numero di monete che hai guadagnato mentre eri via.

Non dimenticare di far visita agli amici (Neighbors) e di completare le “quest”, è il modo più semplice per guadagnare monete e punti XP per aumentare l’esperienza. Per far visita a un amico basta cliccare sull’avatar del profilo.

Photo | Facebook.com

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>