Guida e trucchi Pet Society: come vincere i primi trofei

di Redazione 2

Pet Society, celebre social game di Facebook, non ha certo bisogno di presentazioni. Le regole di questo gioco flash sono abbastanza semplici, ma se siete iscritti da poco a Facebook, e cercate una rapida ma efficace guida ai trucchi di Pet Society, siete capitati nel posto giusto.
Un passo dopo l’altro, noi di IoChatto vi spiegheremo come avere cura e accrescere la popolarità del vostro animaletto. E soprattutto come fare punti e monete più in fretta. Infatti non bisogna dimenticare che lo scopo del gioco è guadagnare molti gettoni (coins).

La volta scorsa vi abbiamo consigliato di fare visita al vostro Pet almeno una volta al giorno, in modo da ritirare il biglietto vincente della lotteria (+50 coins) e di tenere sempre alti i valori di salute (icona cuore), di felicità (icona smile) e di igiene (icona doccia), con cibo, giochi e frequenti insaponate, che vi regaleranno una o due monete. Ma se volete guadagnare qualcosa in più, il modo più veloce è quello di vincere i trofei messi a disposizione dal gioco. I primi trofei che dovete vincere sono i trofei di bronzo. Perciò aprite l’inventario e frugate nel cestino (chest) del vostro animaletto. Troverete alcuni oggetti tra cui un frisbee e una palla. Recatevi a fare visita al Pet di un vostro amico (+1 coin) e una volta a casa sua, prendete uno dei giochi e posizionatelo sul vostro cucciolo. Questi comincerà subito a giocare con il Pet vicino con il frisbee, per esempio. Quando toccherà a lui lanciare il frisbee al vostro Pet, dovrete colpire l’oggetto col mouse prima che tocchi terra, in modo da rilanciarlo all’amico. Stesso discorso se invece giocate a palla.

Prendere il frisbee 10 volte di fila vi fa guadagnare il trofeo Safe Hands.

Passare la palla 15 volte invece dà diritto al Playing Softball.

Vincere anche solo uno di questi trofei farà guadagnare al Pet un nuovo gioco, la corda per saltare. Cliccate sulla corda al momento giusto e il Pet farà un salto. Cliccate sulla corda al momento sbagliato e il Pet cadrà a terra.

Saltare la corda 20 volte di fila fa vincere il trofeo Roped In.

Altri trofei di bronzo che si possono vincere in questa prima fase del gioco sono il Window Shopper che si ottiene se spendi 500 coins in uno dei negozi del villaggio, e il Pet About Town, che si ottiene quando hai totalizzato 25 visite ai tuoi amici.

Successivamente, a seconda del livello raggiunto dal tuo Pet, potrai vincere anche trofei in argento ed oro.

Commenti (2)

  1. CIAOOOèOOOOOOO SONO NOEMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>