Trucchi Facebook: gioca a ChefVille e guadagna punti a Pioneer Trail

Spread the love

Il nuovo gioco ChefVille di Zynga è tutto incentrato sul cibo e sulle ricette di cucina. Ma il cibo è anche un elemento fondamentale di The Pioneer Trail, il social game Facebook noto anche col nome di FrontierVille, sempre di Zynga. Ma adesso c’è una novità: se giochi a ChefVille puoi guadagnare punti e cibo anche su Pioneer Trail.

Il meccanismo è semplice: basta salire di livello su ChefVille per ottenere dei premi su Pioneer Trail. Più sali di livello, più ricchi sono i premi.

Per restare in tema tutti i premi di Pioneer Trail consistono in roba buona da mangiare: cibo ma soprattutto torte. Ecco come giocare a ChefVille e ottenere i premi di Pioneer Trail.

Raggiungi il Livello 6 in ChefVille = ottieni 3 All You Can Eat in Pioneer Trail
Raggiungi il Livello 9 in ChefVille = ottieni 2 Huckleberry Pies in Pioneer Trail
Raggiungi il Livello 12 in ChefVille = ottieni 2 Crazy Cakes in Pioneer Trail

Per ricevere i premi devi accedere al tuo Homestead di Pioneer Trail e richiedere i free gifts. Ma fai in fretta perché si tratta di una promoozione Zynga, e i premi saranno disponibili solo per pochi giorni.

4 commenti su “Trucchi Facebook: gioca a ChefVille e guadagna punti a Pioneer Trail”

  1. That is really interesting, You are a very professional blogger. I’ve joined your rss feed and stay up for searching for extra of your excellent post. Also, I have shared your site in my social networks!

    Rispondi

Lascia un commento