Solitaire Tales – Trucchi e guida al gioco

Spread the love

Solitaire Tales trucchi guida gioco

Solitaire Tales è un gioco molto apprezzato su Facebook e nelle ultime settimane sta riscuotendo gran successo tra gli utenti. Chi non lo conosce e chi ha intenzione di avanzare in maniera più rapida tra i vari livelli di certo potrà trovare molto utile la guida al gioco di IoChatto e i trucchi forniti di seguito.

Guida al gioco Solitaire Tales

Solitaire Tales è un gioco di carte su Facebook che con un ambientazione in stile fantasy ripropone il classico solitario con alcune divertenti varianti in grado di movimentare e rendere ancor più accattivante il tutto.

In Solitaire Tales ogni giocatore deve selezionare e poi scartare le carte che hanno un punteggio inferiore o superiore alla carta in gioco posta al centro nella parte bassa della schermata.

Dopo aver scalato le due carte vengono accumulati i punti.

Nel caso in cui non fossero presenti carte utili è possibile scartare la carta e utilizzarne una nuova prendendola direttamente dal mazzo.

Ovviamente è meglio utilizzare un numero ridotto di carte anche perché quelle restanti permettono di incrementare il punteggio una volta terminata la partita.

Durante il gioco possono essere conseguiti degli obiettivi. Le carte obiettivo sono quelle con il bordino dorato.

Nel gioco è inoltre possibile sfruttare delle mosse speciali grazie alle quali servirsi di particolari personaggi per ottenere aiuto. Per potersene servire è necessario spendere banconote.

Trucchi Solitaire Tales

Esiste un utile trucco che consente di ottenere un punteggio infinito e di avere le tre stelle utili per avanzare tra i vari livelli.

Di seguito i passaggi necessari da compiere per poter sfruttare il trucco:

  1. Accedete a Facebook, aprite Solitaire Tales ed avviate Cheat Engine sul vostro computer.
  2. Nella finestra di Cheat Engine cliccate sull’icona raffigurante un computer posta in alto a sinistra, cercate il processo del browser web utilizzato (è l’ultimo in elenco) e cliccate sul pulsante Open.
  3. Nella sezione Valute Type selezionate la voce Double.
  4. Dopo aver totalizzato un primo punteggio inseirte nel campo Value di Cheat Engine il valore corrispondente (ad esempio 40) e cliccate su First Scan.
  5. Ripetete il passaggio 4 sino a visualizzare due Adress dal punteggio uguale.
  6. Selezionate entrambi gli Adress e cliccate sul pulsante raffigurante una freccia di colore rosso, selezionate entrambe le voci visualizzate nella parte bassa della finestra del software, inserite un qualsiasi valore numerico nella finestra Change Value e cliccate su OK.
  7. Completate la partita avviata con Solitaire Tales ed una volta ultimata otterrete le tre stelle ed il punteggio infinito.

Ricordiamo che per poter sfruttare Cheat Engine è necessario disporre dell’ultima versione di Flash Player e che potrebbero essere riscontrati problemi su Google Chrome e Mozilla Firefox. In tal caso è consigliabile utilizzare Internet Explorer.

[Photo Credits | Facebook]

 

3.396 commenti su “Solitaire Tales – Trucchi e guida al gioco”

Lascia un commento