Dungeon Legends – Guida al gioco

Spread the love

Dungeon Legends guida al gioco

Gli amanti delle avventure in stile fantasy saranno sicuramente ben felici di sapere che tra i tanti giochi Facebook ha recentemente fatto la sua comparsa anche Dungeon Legends.

Si tratta di un gioco di ruolo con dungeons pieni zeppi di creature ostili e di oggetti magici e caratterizzato da un’accattivante grafica tridimensionale.

Passando tra segrete dominate dalla magia e con tanti misteri da svelare il giocatore si ritrova quindi a dover affrontare le più svariate insidie.

Per giocare è possibile scegliere tra due classi di PG, il guerriero e la maga, mentre una terza classe sarà disponibile prossimamente.

Il gioco ha inizio con un tutorial che introduce il giocatore agli spostamenti, ai combattimenti e all’esecuzione delle azioni più comuni.

Una volta ultimato il tutorial viene dato il via al gioco vero e proprio ed è possibile prendere parte alle missioni combattendo contro i tanti mostri che cercheranno di ostacolare il raggiungimento dei vari obiettivi.

Il corretto completamento dei vari livelli permette di accumulare punti esperienza, oggetti ed armi mediante cui aumentare la potenza del PG scelto.

Avanzando tra i vari livelli è inoltre possibile affinare le proprie abilità.

I comandi di gioco sono quelli classici dei giochi 3D, quali W, A, S e D per gli spostamenti, la barra spaziatrice per saltare, il cursore del mouse per ruotare la visuale e la rotellina per zoomare o accedere alla visuale in prima persona.

Non mancano ulteriori comandi per accedere all’inventario, agli oggetti ed alle armi.

Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti ad individuare trucchi per avanzare in maniera più rapida tra i vari livelli di Dungeon Legends, per aumentare le proprie abilità e che, in linea generale, potessero risultare utili per il gioco.

Nel caso in cui dovessimo scovarli non peredermo tempo e provvederemo immediatamente a comunicarli a voi lettori.

[Photo Credits | Facebook]

 

 

 

 

2.005 commenti su “Dungeon Legends – Guida al gioco”

Lascia un commento