Giochi Facebook, Tropico in fase di sviluppo?

Spread the love

Tropico Facebook

Tropico è una serie di giochi di strategia piuttosto popolare su PC, attualmente è in fase di sviluppo il quarto capitolo, che uscirà ad agosto, ma udite udite, sembra che il team di sviluppo abbia in programma anche una versione del gioco studiata appositamente per Facebook.

Purtroppo al momento si tratta solamente di una voce di corridio, assolutamente non confermata, non è chiaro se questo fantomatico gioco Facebook sarà la conversione di Tropico 4, un minigioco che permetterà di sbloccare obiettivi e segreti, stile Dragon Age Legends, o magari un prodotto del tutto nuovo ed inedito.

Nelle prossime settimane dovrebbe esserci un annuncio ufficiale a riguardo, Tropico 4 uscirà ad agosto, non sappiamo se la versione Facebook sarà rilasciata prima o dopo l’uscita del gioco su PC.

3 commenti su “Giochi Facebook, Tropico in fase di sviluppo?”

  1. 897773 510480After examine a couple of with the weblog posts on your internet site now, and I really like your manner of blogging. I bookmarked it to my bookmark site record and will probably be checking back soon. Pls take a look at my web page as effectively and let me know what you believe. 980689

    Rispondi

Lascia un commento