Boardwalk Empire, gioco Facebook in arrivo?

Spread the love

Boardwalk Empire

Non è la prima volta che vi parliamo di giochi Facebook tratti da serie TV di successo, come Spartacus o The Walking Dead, oggi torniamo sull’argomento perchè, a quanto pare, sarebbe in fase di sviluppo il gioco basato su Boardwalk Empire, la serie HBO prodotta da Martin Scorsese e Mark Wahlberg.

Boardwalk Empire è ambientato nel 1920, ad Atlantic City, all’epoca del proibizionismo, le leggi sono fatte per essere aggirate ed i personaggi della serie non sono propriamente dei benefattori.

Il gioco di Boardwalk Empire dovrebbe ricalcare il gameplay di Mafia Wars e Mobster, offrendo la possibilità di collaborare con gli amici per mettere insieme una banda di persone fidate. Molto interessante, speriamo però che il tutto non si riveli solamente una voce di corridoio.

2 commenti su “Boardwalk Empire, gioco Facebook in arrivo?”

  1. the empire has the best imetrunsntaal of course the imperial march but I have to admit it’s alot more fun in myopinion having clones fight droids tha the empire versus rebels. the rebels are not as cool enemies as separatists in my opinion. although the empire kicks ass. i got a ecko stormtrooper hoodie and was wearing it in public. people were like what the fuc?

    Rispondi

Lascia un commento