Towers of Mystoria – Guida al gioco

Spread the love

Towers of Mystoria guida al gioco

Gli amanti dei giochi di strategia sicuramente saranno ben felici di poter fare la conoscenza di Towers of Mystoria, il coinvolgente e nuovo titolo giocabile direttamente su Facebook.

Si tratta di un gioco Facebook ambientato nel regno fantasy di Mystoria, una terra ricca di boschi e montagne che viene però minacciata dai goblin.

Il giocatore dovrà eliminare le pericolose creature e sviluppare al meglio il territorio vestendo i panni di un Re che cerca di difendere la propria gente.

Il gioco è tutto basato sulla costruzione di un campo e sull’andare ad esplorare la mappa del mondo.

Sviluppando il campo è possibile acquisire unità e risorse utili per far battaglia, per uccidere i nemici e per far propri i più svariati tesori.

Per mantenere attivo lo sviluppo del campo e per poterlo potenziare sono però necessarie risorse.

Per andare in battaglia dovranno invece essere prima sbloccate ed addestrate delle unità.

Di unità ne esistono ben 14 tipi e possono essere sbloccate con la costruzione di specifici edifici che dovranno essere potenziati nel tempo.

Per poter portare a termine uno specifico compito sarà necessario attendere il trascorrere di un determinato arco di tempo.

Nell’attesa è possibile usare i soldi disponibili per attaccare una zona sulla mappa, per lottare contro i gobelin o per distruggerne le basi.

Per quanto riguarda invece le valute di gioco ne sono disponibili due differenti tipologie: oro e rubini.

L’oro può essere guadagnato completando le missioni, attaccando i nemici e in varie altre modalità durante il gioco e permette di eseguire la maggior parte dei progetti.

I rubini possono essere comprati con soldi veri ed offrono diversi vantaggi ai giocatori come, ad esempio, il facile accesso ad elementi difficili da ottenere.

Per il momento non siamo ancora riusciti ad individuare dei trucchi utili per Towers of Mystoria ma nel caso in cui dovessimo scovarli provvederemo immediatamente a comunicarli a voi lettori.

[Photo Credits | Facebook]

Lascia un commento