Solitaire Castle su Facebook – Trucchi e guida al gioco

Spread the love

Solitaire Castle Facebook trucchi guida

Solitarie Castle è uno tra i giochi Facebook di maggior successo. Se anche voi siete degli accaniti giocatori di Solitarie Castle ed avete intenzione di migliorare le vostre abilità sicuramente potrete trovare molti utili la guida al gioco ed i trucchi forniti di seguito.

Guida al gioco Solitaire Castle

Solitaire Castle è un gioco prodotto da MegaZebra basato sul classico solitario di carte con l’aggiunta di tutta una serie di puzzle da risolvere per poter salvare il proprio cane che un malvagio fantasma ha intrappolato nel castello.

Scopo di ciascuna partita è quello di riuscire ad eliminare ogni carta visualizzata facendo click su quella più alta o più bassa in ordine crescente o decrescente.

Cercando di risolvere il solitario potrebbe però accadere di restare bloccati. In questi casi è possibile pescare una carta dal mazzo apposito.

Per sbloccare i solitari successivi è necessario terminare in sequenza quelli che vengono propositi.

Trucchi Solitaire Castle

Di tanto in tanto può capitare di rimanere bloccati ad un certo punto del gioco o, molto più semplicemente, di voler concludere in maniera più rapida una partita.

In questi casi i seguenti trucchi per Solitaire Castle possono essere molto utili.

  • Utilizzare Solitaire Castle Hack Tool: Si tratta di un tool scaricabile che permette di modificare a proprio piacimento il gioco per poter ottenere pozioni e monete illimitate. Dopo aver scaricato ed inizializzato il tool dovrà essere avviato il gioco. Immettendo le informazioni richieste nella finestra del tool sarà sufficiente premete su Start Hack per applicare i trucchi. Il tool può essere scaricato cliccando qui, è funzionante su Windows, Mac e Linux ed è compatibile con Mozilla Firefox, Internet Explorer, Google Chrome, Safari e Opera.
  • Sbloccare stelle: Per sbloccare le stelle è possibile cliccarci su, chiedere agli amici di sbloccarle per noi o utilizzare le pozioni magiche. Le pozioni magiche possono essere ottenute ogni volta che viene superato un livello, utilizzando la scheda apposita presente nel gioco o sfruttando Solitarie Castle Hack Tool.
  • Ottenere più vite: Per ottenere un maggior numero di vite è possibile farne richiesta ai propri amici.

[Photo Credits | Facebook]

 

4 commenti su “Solitaire Castle su Facebook – Trucchi e guida al gioco”

  1. My coder is trying to persuade me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses. But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on a variety of websites for about a year and am anxious about switching to another platform. I have heard fantastic things about blogengine.net. Is there a way I can import all my wordpress posts into it? Any help would be greatly appreciated!

    Rispondi

Lascia un commento