ZooMarine: torna Miss Facebook 2011

Spread the love

Anno nuovo, estate nuova, concorso nuovo. Stiamo parlando del noto concorso che vede come protagoniste le ragazze iscritte al social networking in blue, più popolato al mondo: Facebook.

Lo scenario sarà come lo scorso anno, quello di Zoomarine.

Per tutte le ragazze iscritte sul social network, che hanno tanti amici che possono votare per loro, si presenta nuovamente il concorso di bellezza che l’anno scorso ha vissuto di una interessante popolarità: Miss Facebook Italia 2011.

Il 1 ed il 2 Luglio del 2011, infatti, si svolgerà allo Zoomarine, Parco di Divertimenti acquatici di Torvaianica (in provincia di Roma), la nuova edizione di Miss Facebook.
L’obiettivo? Portare fuori dai monitor la bellezza del web e portarla nella realtà, dove tutti gli iscritti e le partecipanti, potranno divertirsi dall’on line al reale e concorrere oltre che sul web, nella realtà. Per iscriversi alla terza edizione, bisogna entrare nel gruppo dedicato su Facebook, che prende il nome di “Miss Facebook Italia” e caricare on line le proprie fotografie. L’obiettivo è quello di ricevere quanti più visitatori e Mi piace possibili. Arrivati al 1 ed al 2 Luglio 2011, le Miss che hanno avuto maggiori voti, potranno sfilare in bikini tra le piscine dell’Acqua Park Zoomarine e saranno anche protagoniste dei servizi fotografici dei professionisti fotografi presenti al concorso.

Le foto saranno scattate nella cornice dell’Isola dei Delfini in mezzo a pappagalli, aquile, oltre che foche e leoni.

A consegnare la fascia di “Miss Facebook Italia 2011”, sarà la vincitrice dell’anno scorso, la 17enne di Vasto ed eletta lo scorso anno sempre a Torvaianica.

Per partecipare al concorso, come già detto, si può sia inviare una mail all’indirizzo [email protected], che iscriversi al gruppo di Facebook “Miss Facebook Italia 2011”, andando poi nella sezione dedicata per iscriversi al concorso ed inviando le proprie foto personali con le quali gareggiare. Ovviamente, secondo le statistiche degli scorsi anni, gli utenti preferiscono il bikini.

Lascia un commento