Whatsapp non funziona se non hai 16 anni?

Spread the love
The logo of mobile app “WhatsApp” is displayed on a tablet on January 2, 2014 in Paris. AFP PHOTO / LIONEL BONAVENTURE (Photo credit should read LIONEL BONAVENTURE/AFP/Getty Images)

Whatsapp non funziona da oggi 26 aprile per chi non ha 16 anni? Domanda sempre più frequente sul web da alcune ore a questa parte, dopo che è stata introdotta una nuova normativa non solo sulla privacy, ma anche sulle condizioni di utilizzo della stessa applicazione.

Proviamo dunque a sciogliere i dubbi per coloro che in queste ore pensano che Whatsapp non funziona ora che è entrata in vigore la nuova normativa, nel caso in cui non si abbia un’età pari ad almeno 16 anni. Ecco quanto affermato dal team:

“WhatsApp ha istituito una società all’interno dell’Unione europea per fornire là i tuoi servizi e per rispettare nuovi standard di trasparenza elevati relativi a come proteggiamo la privacy dei nostri utenti.

Attualmente, non condividiamo le informazioni dell’account per migliorare il tuo prodotto e la tua esperienza relativa alle inserzioni su Facebook. Come abbiamo dichiarato in passato, in futuro vogliamo collaborare in maniera più stretta con le altre aziende di Facebook e continueremo ad aggiornarti a mano a mano che sviluppiamo i nostri progetti.

Tutti i messaggi e le chiamate sono protetti dalla crittografia end-to-end così che nessuno, nemmeno WhatsApp, possa leggerli o ascoltarle”.

Whatsapp non funziona a partire da oggi? Nulla di tutto questo, perché dalle informazioni raccolte sappiamo che i controlli non saranno così rigidi come temuto.

3 commenti su “Whatsapp non funziona se non hai 16 anni?”

  1. You can certainly see your skills within the paintings you write. The arena hopes for more passionate writers like you who are not afraid to mention how they believe. All the time follow your heart. “Until you’ve lost your reputation, you never realize what a burden it was.” by Margaret Mitchell.

    Rispondi
  2. Definitely believe that which you stated. Your favorite reason appeared to be on the web the easiest thing to be aware of. I say to you, I definitely get irked while people consider worries that they just don’t know about. You managed to hit the nail upon the top as well as defined out the whole thing without having side-effects , people can take a signal. Will likely be back to get more. Thanks

    Rispondi

Lascia un commento