Catena Whatsapp con barattolo Nutella di 5 kg gratis: occhio alla nuova bufala

Spread the love
Barattolo Nutella
Barattolo Nutella

Si parla molto in queste ore di una nuova catena Whatsapp, incentrata su un’iniziativa che sembrerebbe mettere in palio un Barattolo Nutella di 5 kg in regalo. Si tratta a tutti gli effetti di una fake news, come è stato riscontrato nel corso della giornata anche dai colleghi di bufale.net con un approfondimento come al solito molto preciso.

Proviamo a questo punto a sciogliere tutti i dubbi del caso sulla questione del barattolo Nutella in omaggio attraverso un post di risposta pubblicato dalla stessa azienda nel corso delle ultime ore. Ecco quanto affermato dalla stessa azienda nelle ultime ore su Facebook:

“Buongiorno Mirko, grazie mille per la segnalazione. Ti informiamo che tale iniziativa non è gestita da Ferrero e che siamo totalmente estranei a questa attività potenzialmente lesiva, non solo della nostra reputazione, ma anche dei dati personali di coloro che vi accederanno.
Stiamo informando il Commissariato di PS Online – Italia e procedendo con tutti gli accertamenti necessari”.

Insomma, la replica è abbastanza chiara e dovrebbe essere sufficiente per avere le idee più chiare su quello che sta avvenendo in Italia da un po’ di ore a questa parte a proposito della falsa iniziativa dedicata ad un barattolo Nutella da 5 kg gratis per il pubblico, con relativa ricondivisione del messaggio Whatsapp.

2.022 commenti su “Catena Whatsapp con barattolo Nutella di 5 kg gratis: occhio alla nuova bufala”

Lascia un commento