Twitter, Lady Gaga rassicura sulle sue condizioni

di Gio Tuzzi Commenta

Lady Gaga come sempre utilizza i social network, per stabilire e rafforzare lo stretto legame con i suoi fano, focalizzandosi, come sempre più spesso le accade, su una piattaforma come Twitter.

In particolare, in queste ore la popolare cantante ha rassicurato i suoi sostenitori, aggiornando loro sulle conseguenze dovute alla brutta botta che ha caratterizzato il recente concerto di Wellington, dove l’italo-americana è stata colpita da un palo. Questo il suo intervento sulla piattaforma: “Sono andata a fare una risonanza magnetica. Nessun danno dalla commozione, ma il mio cervello sembrava solo acqua e una grande medusa galleggiante”.

Insomma, nessun problema ulteriore, dopo lo spavento di pochi giorni fa, al punto da indurre la stessa Lady Gaga a fare la solita autoironia, che da sempre contraddistingue un personaggio di questo spessore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>