Twitter, polemiche su una canzone di Lady Gaga

di Gio Tuzzi Commenta

I social network, si sa, sono concepiti per essere luogo d’incontro, dove scambiare opinioni senza eccessivi freni inibitori e, in questo senso, Twitter rappresenta un esempio emblematico, considerando che spesso e volentieri le iniziative o le dichiarazioni di personaggi famosi innescano dibattiti che vanno avanti per giorni.

Basti pensare a Lady Gaga, che, di recente, ha deciso di inserire nella scaletta dei suoi concerti, quasi a sorpresa, un nuovo pezzo, Princess Die, dedicato e Lady Diana e che ha decisamente diviso coloro che seguono la popolare cantante sul già menzionato social network Twitter. Da un lato abbiamo coloro che hanno apprezzato tantissimo la canzone (ovviamente la maggioranza dei casi), interpretandola come momento di autoriflessione, legata alla pressione della fama, mentre altri ritengono che un tema così delicato non sia stato tratto con la necessaria serietà.

Via | newnotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>