Twitter Analytics, il prossimo step di Twitter

Spread the love

 

Il social network Twitter, nel suo piccolo è cresciuto fino a diventare ad oggi, una delle realtà più apprezzate nel mondo aziendale, soprattutto per il fatto di essere più serio di Facebook non avendo quei link della serie “per tutti quelli che…”. Per continuare il suo trend di utilizzo, basato soprattutto nel mondo del lavoro, ecco che in questi giorni è arrivata la notizia della prossima uscita di Twitter Analytics.

Questa estensione del microblog, ci permetterà di avere un’idea più chiara del valore del nostro profilo, di capire quanti ci hanno visitato e gradito.
Sembra una cosa inutile, ma non lo è, questo perchè molto spesso, chi passa per il proprio profilo web, per mancanza di tempo, può anche non lasciare commenti et similia, allora non sapremmo mai quanti sono passati realmente di li.
Con Twitter Analytics, ogni proprietario di un profilo su Twitter, potrà capire quante visite reali ci sono state. Non si sa ancora se questa estensione sarà a pagamento (oppure una free per le persone ed una pay per le aziende), ma sembra che Twitter con Twitter Analytics abbia deciso di affermarsi a pieno in un mondo un po’ più business.

Lascia un commento