Facebook sempre più vicino a Roberto Saviano

Spread the love

 

 

Vieni via con me, il programma della prima serata di RAI 3, sta portando uno dei protagonisti, Roberto Saviano, ad un contatto sempre più forte con i suoi estimatori sul social network Facebook.

Ora dopo ora, le pagine ed i gruppi a lui dedicate si moltiplicano e gli iscritti alle singole pagine aumentano a vista d’occhio. Si contano già la sua pagina ufficiale curata dallo staff, oltre che tantissime altre pagine fan delle sue massime, non considerando anche i gruppi di sostegno allo stesso. Una nuova pagina evento, sta nascendo poi su Facebook e sta portando con se tantissimi iscritti.

Parliamo della pagina “Io sto con Saviano“, che altro non è che una contro petizione rispetto a quelle lanciate da “L’Unità” e da “Il Giornale” contro lo scrittore partenopeo. Le adesioni hanno superato ormai le 65 mila. Il bello di queste pagine è che permettono l’apertura ad un ampio dibattito, dando voce oltre che agli estimatori di Saviano, anche a chi ha qualcosa da ridire, sulla quale si può discutere apertamente.

Un bell’esempio di democrazia dei media.

1 commento su “Facebook sempre più vicino a Roberto Saviano”

  1. 780330 766647My wife style of bogus body art were being quite unsafe. Mother worked with gun 1st, right after which they your lover snuck free of charge upon an tattoo ink ink. I was positive the fact just about every really should not be epidermal, due to the tattoo ink could be attracted from the entire body. make an own temporary tattoo 834066

    Rispondi

Lascia un commento