Nuove pagine Facebook: cosa cambia

Spread the love

Da ieri sera, se clicchiamo sulla voce “account” del nostro profilo Facebook, troviamo una nuova opzione: Usa Facebook come pagina. Selezionando questa voce possiamo unificare il nostro profilo e le pagine Facebook di cui siamo amministratori, e gestire queste ultime alla stessa maniera del nostro profilo personale.

Si tratta di un significativo restyling per le pagine fan, che adesso sono in linea con il layout dei nuovi profili utente introdotti lo scorso dicembre. Le modifiche, infatti, incorporano molte delle caratteristiche del nuovo profilo: foto nella barra superiore della bacheca, info e pannello amministratore nella barra a sinistra.

Andando in home come pagina, e non più come utente, sarà possibile interagire più facilmente con gli iscritti, condividere contenuti e lasciare commenti.

Quando siamo loggati come pagina, la finestra delle notifiche ci consente di sapere quando le persone ci lasciano commenti, e il pulsante che normalmente visualizza le richieste di amicizia ora ci dice quanti Likes ha ricevuto la pagina da quando abbiamo fatto log in.

Una curiosità: sempre come pagina è possibile dare il Like anche ad altre pagine, e lasciare un commento. Gli aggiornamenti di status delle pagine che ci piacciono appariranno poi nello stream della home, come avviene per i profili personali.

Naturalmente è sempre possibile tornare a usare Facebook come utente andando in “account” e cliccando su Torna a…

7 commenti su “Nuove pagine Facebook: cosa cambia”

  1. Hey would you mind letting me know which web host you’re using? I’ve loaded your blog in 3 different internet browsers and I must say this blog loads a lot quicker then most. Can you suggest a good web hosting provider at a honest price? Thanks, I appreciate it!

    Rispondi
  2. 798627 491550Hello! I just now would pick to supply a enormous thumbs up with the wonderful information you can have here within this post. I is going to be coming back to your weblog website for additional soon. 633972

    Rispondi

Lascia un commento