Facebook ha rimosso lo strumento per convertire i profili in pagine

Spread the love

Facebook Profilo

Nei giorni scorsi Facebook ha lanciato Profile Migration, applicazione utile per trasformare il proprio profilo personale in una pagina. La vita di questo strumento è durata pochissimo, meno di 48 ore, adesso questo tool non è più disponibile.

A quanto sembra, milioni di utenti hanno convertito il proprio profilo personale in una pagina, perdendo tutti i contenuti come foto, video e post pubblicati. Facebook aveva avvisato di questa eventualità, prima di convertire il profilo un messaggio informava l’utente che i contenuti sarebbero andati persi per sempre.L’avviso tuttavia non è bastato e tantissimi utenti hanno scritto al supporto di Facebook, arrabbiatissimi, chiedendo di riavere indietro il proprio profilo personale. Per evitare disguidi, quindi, questa possibilità è stata eliminata e da ora non sarà più possibile trasformare il profilo in una pagina.

[via]

4 commenti su “Facebook ha rimosso lo strumento per convertire i profili in pagine”

  1. Fantastic blog! Do you have any tips and hints for aspiring writers? I’m planning to start my own blog soon but I’m a little lost on everything. Would you advise starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many options out there that I’m completely overwhelmed .. Any ideas? Kudos!

    Rispondi

Lascia un commento