Trucchi Puzzle Charms su Facebook

Spread the love

Trucchi Puzzle Charms su Facebook

Puzzle Charms è un gioco Facebook lanciato da Zynga e molto apprezzato tra gli utenti del social network di Mark Zuckerberg.

In Puzzle Charms scopo dell’utente è quello di abbinare tre o più elementi dello stesso colore agendo in un ambientazione favolesca tra fatine, principesse, Cappuccetto Rosso, il lupo cattivo e molti altri personaggi che andranno ad aggiungersi man mano nei vari e numerosi livelli. In alcune circostanze riuscire ad avanzare tra le varie fasi del gioco potrebbe però essere difficile. In casi di questo tipo i trucchi per Puzzle Charms su Facebook proposti di seguito possono risultare sicuramente molto utili.

I trucchi per Puzzle Charms su Facebook di seguito proposti consentono di ottenere mosse e vite e illimitate e un punteggio altissimo nel gioco.

Trucchi Puzzle Charms su Facebook per ottenere mosse illimitate

Per poter eseguire il trucco per Puzzle Charms su Facebook per ottenere mosse illimitate è innanzitutto necessario cliccare qui per scaricare il software Cheat Engine. Completato il download del software sarà necessario installarlo sul computer in uso. Una volta fatto ciò ci si dovrà attenere alla seguente procedura:

  1. Aprire il browser ed avviare Puzzle Charms cominciando un livello a caso.
  2. Avviare Cheat Engine e cliccare sull’icona con il computer in alto a sinistra per selezionare il processo scegliendo dall’elenco quello relativo al browser web in uso e poi cliccare su Open.
  3. Inserire il numero di mosse attualmente residue nel campo Value e cliccare su New Scan. Comparirà un elenco con più risultati ma siccome non è possibile sapere quale è relativa alle mosse è necessario continuare la procedura eseguendo una mossa nel gioco sino ad ottenere due sole variabili.
  4. Selezionare entrambe le variabili e cliccare sulla freccetta rossa posta in basso.
  5. Spuntare entrambe le variabili che ora compaiono in basso con una X a sinistra, selezionare e cliccare con il tasto destro del mouse scegliendo poi la voce Change record e poi Value dal men visualizzato.
  6. Dal secondo menu inserire un numero (ovvero il numero delle mosse che sarà possibile ottenere nel gioco) e confermare facendo click su Ok.
  7. Eseguire una mossa in Puzzle Charms per visualizzare il nuovo numero di mosse residue.

Trucchi Puzzle Charms su Facebook per ottenere vite illimitate

Il trucco per Puzzle Charms su Facebook per ottenere vite illimitate è analogo a quello per ottenere mosse illimitate. Va quindi seguita la medesima procedura precedentemente descritta sostituendo al numero delle mosse quello delle vite.

Trucchi Puzzle Charms su Facebook per ottenere un punteggio altissimo

Anche in questo caso il trucco per Puzzle Charms su Facebook per ottenere un punteggio altissimo è analogo a quello per ottenere mosse illimitate. Va quindi seguita la medesima procedura precedentemente descritta sostituendo al numero delle mosse quello del punteggio.

[Photo Credits | Facebook]

14 commenti su “Trucchi Puzzle Charms su Facebook”

  1. Howdy very cool website!! Guy .. Excellent .. Amazing .. I’ll bookmark your web site and take the feeds additionally…I’m satisfied to search out so many helpful information right here in the submit, we need work out extra techniques on this regard, thanks for sharing. . . . . .

    Rispondi
  2. Do you mind if I quote a few of your posts as long as I provide credit and sources back to your
    site? My blog site is in the exact same niche as yours and my visittors would certainly benefit
    from some of the information you provide here. Please let me know if this alright with you.
    Apprwciate it!

    Also visit my web page :: Shawnee

    Rispondi
  3. What’s Happening i am new to this, I stumbled upon this I’ve found It positively helpful and it has aided me out loads. I hope to contribute & assist other users like its aided me. Great job.

    Rispondi
  4. I just could not go away your site prior to suggesting that I extremely enjoyed the standard info an individual provide on your visitors? Is gonna be again ceaselessly to investigate cross-check new posts.

    Rispondi

Lascia un commento