Trucchi Puzzle Charms su Facebook

Spread the love

Trucchi Puzzle Charms su Facebook

Puzzle Charms è un gioco Facebook lanciato da Zynga e molto apprezzato tra gli utenti del social network di Mark Zuckerberg.

In Puzzle Charms scopo dell’utente è quello di abbinare tre o più elementi dello stesso colore agendo in un ambientazione favolesca tra fatine, principesse, Cappuccetto Rosso, il lupo cattivo e molti altri personaggi che andranno ad aggiungersi man mano nei vari e numerosi livelli. In alcune circostanze riuscire ad avanzare tra le varie fasi del gioco potrebbe però essere difficile. In casi di questo tipo i trucchi per Puzzle Charms su Facebook proposti di seguito possono risultare sicuramente molto utili.

I trucchi per Puzzle Charms su Facebook di seguito proposti consentono di ottenere mosse e vite e illimitate e un punteggio altissimo nel gioco.

Trucchi Puzzle Charms su Facebook per ottenere mosse illimitate

Per poter eseguire il trucco per Puzzle Charms su Facebook per ottenere mosse illimitate è innanzitutto necessario cliccare qui per scaricare il software Cheat Engine. Completato il download del software sarà necessario installarlo sul computer in uso. Una volta fatto ciò ci si dovrà attenere alla seguente procedura:

  1. Aprire il browser ed avviare Puzzle Charms cominciando un livello a caso.
  2. Avviare Cheat Engine e cliccare sull’icona con il computer in alto a sinistra per selezionare il processo scegliendo dall’elenco quello relativo al browser web in uso e poi cliccare su Open.
  3. Inserire il numero di mosse attualmente residue nel campo Value e cliccare su New Scan. Comparirà un elenco con più risultati ma siccome non è possibile sapere quale è relativa alle mosse è necessario continuare la procedura eseguendo una mossa nel gioco sino ad ottenere due sole variabili.
  4. Selezionare entrambe le variabili e cliccare sulla freccetta rossa posta in basso.
  5. Spuntare entrambe le variabili che ora compaiono in basso con una X a sinistra, selezionare e cliccare con il tasto destro del mouse scegliendo poi la voce Change record e poi Value dal men visualizzato.
  6. Dal secondo menu inserire un numero (ovvero il numero delle mosse che sarà possibile ottenere nel gioco) e confermare facendo click su Ok.
  7. Eseguire una mossa in Puzzle Charms per visualizzare il nuovo numero di mosse residue.

Trucchi Puzzle Charms su Facebook per ottenere vite illimitate

Il trucco per Puzzle Charms su Facebook per ottenere vite illimitate è analogo a quello per ottenere mosse illimitate. Va quindi seguita la medesima procedura precedentemente descritta sostituendo al numero delle mosse quello delle vite.

Trucchi Puzzle Charms su Facebook per ottenere un punteggio altissimo

Anche in questo caso il trucco per Puzzle Charms su Facebook per ottenere un punteggio altissimo è analogo a quello per ottenere mosse illimitate. Va quindi seguita la medesima procedura precedentemente descritta sostituendo al numero delle mosse quello del punteggio.

[Photo Credits | Facebook]

54 commenti su “Trucchi Puzzle Charms su Facebook”

  1. Pretty element of content. I simply stumbled upon your web site and in accession capital to claim that I get actually loved account your weblog posts. Any way I’ll be subscribing to your feeds or even I fulfillment you get right of entry to constantly fast.

    Rispondi
  2. I’m so happy to read this. This is the type of manual that needs to be given and not the accidental misinformation that’s at the other blogs. Appreciate your sharing this greatest doc.

    Rispondi

Lascia un commento