Trucchi Megapolis su Facebook: ottenere monete illimitate

Spread the love

Trucchi Megapolis su Facebook: ottenere monete illimitate

Megapolis è un gioco Facebook di simulazione che è stato realizzato da un giovane team di programmatori e che allo stato attuale delle cose risulta molto apprezzato tra gli utenti del social network di Mark Zuckerberg.

In Megapolis scopo dell’utente è quello di costruire città progettando e sviluppando le infrastrutture principali (aeroporti, stazioni ferroviarie, porti marittimi, estrazione di petrolio e di gas e centrali nucleari a energia solare ed eolica) ed avendo inoltre cura di gestirne le finanze. In alcune circostanze riuscire ad avanzare tra le varie fasi del gioco potrebbe però essere difficile. In casi di questo tipo i trucchi per Megapolis su Facebook proposti di seguito possono risultare sicuramente molto utili.

Il trucco per Megapolis su Facebook in questione consente di ottenere monete illimitate.

Per poter eseguire il trucco per Megapolis su Facebook per ottenere monete illimitate è innanzitutto indispensabile cliccare qui per scaricare il software Cheat Engine. Completato il download del software sarà necessario installarlo sul computer in uso. Una volta fatto ciò ci si dovrà attenere alla seguente procedura:

  1. Aprire il browser ed avviare Megapolis cominciando un livello a caso.
  2. Avviare Cheat Engine e cliccare sull’icona con il computer in alto a sinistra per selezionare il processo scegliendo dall’elenco quello relativo al browser web in uso e poi cliccare su Open.
  3. Inserire il numero di monete attualmente disponibili nel campo Value e cliccare su First Scan.
  4. Selezionare tutte le variabili presenti nella sezione Adress del software e cliccare sulla freccetta rossa posta in basso.
  5. Selezionare tutte le variabili che ora compaiono in basso, fare click con il tasto destro del mouse e scegliere la voce Change record e poi Value dal men visualizzato.
  6. Nella finestra denominata Change Value che andrà ad aprirsi inserire un numero molto elevato (sarà il numero delle monete da ottenere nel gioco) e confermare facendo click su Ok.
  7. Eseguire una mossa in Megapolis per visualizzare il nuovo numero di monete.

[Photo Credits | Facebook]

 

1 commento su “Trucchi Megapolis su Facebook: ottenere monete illimitate”

Lascia un commento