Nuovi trucchi per FarmVille 2 su Facebook

di Martina 1

FarmVille 2 è, insieme a Candy Crush Saga, uno tra i giochi Facebook più apprezzati dagli iscritti al celebre social network. Si tratta di un famoso titolo creato da Zynga al seguito del già celebre FarmVille ed il cui scopo consiste nel prendersi cura del proprio appezzamento di terreno coltivando prodotti dell’orto e piante, piantando alberi, allevando animali e cercando di espandere il più possibile le proprie ricchezze.

Per quanto FarmVille 2 possa essere un titolo diffuso ed apprezzato in alcune circostanze riuscire ad avanzare tra le varie fasi di gioco potrebbe essere difficile. In tal caso i nuovi trucchi per FarmVille 2 su Facebook proposti di seguito possono risultare sicuramente molto utili.

Trucco della chiusura improvvisa

Alcuni utenti segnalano che chiudendo FarmVille 2 non appena appare il messaggio d’aumento del livello è possibile ottenere un altro livello riaprendo poi il gioco.

Per applicare il trucco bisogna quindi attendere che appaia il messaggio d’aumento del livello, chiudere il browser e poi tornare al gioco e se si è fortunati sarà possibile ottenere un altro livello.

Trucco con Cheat Engine

Grazie a Cheat Engine è possibile applicare il trucco per diminuire il valore di costo d’una struttura che può poi essere rivenduta a 500.000 monete.

Per applicare il trucco bisogna quindi avviare Cheat Engine sul computer (chi non lo ha dovrà scaricarlo cliccando qui ed installarlo), aprire il gioco, cliccare sul computerino e cercare il processo giusto. Settare il Value Type a 4 Bytes, inserire in Value il numero 1000000 ed attendere la comparsa dei risultati. Cliccare sul primo risultato e poi cliccare sull’ultimo tenendo premuto Shift. Cliccare sulla freccetta rossa, selezionare tutti i risultati con Ctrl+A, pigiare Invio e procedere cambiando il valore ad 1. Adesso è possibile comprare una villa estremamente costosa a solo una moneta e poi rivenderla per 500.000 mila.

Ripetendo il trucco più volte è possibile diventare molto ricchi in pochissimo tempo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>