Trucchi per FarmVille 2 su Facebook: nuovi codici

Spread the love

FarmVille 2 è, insieme a Candy Crush Saga, uno tra i giochi Facebook più apprezzati dagli iscritti al celebre social network. Si tratta di un famoso titolo creato da Zynga al seguito del già celebre FarmVille ed il cui scopo consiste nel prendersi cura del proprio appezzamento di terreno coltivando prodotti dell’orto e piante, piantando alberi, allevando animali e cercando di espandere il più possibile le proprie ricchezze.

Immagine di presentazione del gioco FarmVille 2

Per quanto FarmVille 2 possa essere un titolo diffuso ed apprezzato in alcune circostanze riuscire ad avanzare tra le varie fasi di gioco potrebbe essere difficile. In tal caso i trucchi per FarmVille 2 su Facebook proposti di seguito sotto forma di codici possono risultare sicuramente molto utili.

Per attivare trucco per ottenere hit immediate in FarmVille 2 è necessario utilizzare Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

Successivamente sarà necessario aprire il gioco e quindi Cheat Engine ed effettuare una scansione Array of bytes. In seguito si dovrà fare clic sull’icona raffigurante il computerino e si dovrà cercare la stringa 8D 01 00 00 01 00 00 00. Una volta individuata la stringa la si dovrà cambiare con F0 49 02 00 01 00 00 00. Facendo in questo modo sarà possibile ottenere ben 15.000 punti esperienza con l’acquisto di un carro di fieno.

È opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

352 commenti su “Trucchi per FarmVille 2 su Facebook: nuovi codici”

Lascia un commento