Trucchi Diamond Digger Saga: ottenere vite illimitate

Spread the love

Trucchi Diamond Digger Saga: ottenere vite illimitate

Diamond Digger Saga è un gioco Facebook che sta letteralmente spopolando tra gli utenti del celebre social network in blu.

Nel gioco, in perfetto stile Candy Crush Saga e Farm Heroes Saga, l’utente si ritrova a dover aiutare Diggy a scavare fra i diamanti e a dissotterrare tesori speciali attraverso fantastici mondi. In Diamond Digger Saga il compito del giocatore è infatti quelli di scavare un passaggio eliminando un gruppo di tre o più diamanti per poter raggiungere il punteggio richiesto. In alcune circostanze riuscire ad avanzare tra le varie fasi del gioco può però essere molto difficile. In casi di questo tipo i trucchi per Diamond Digger Saga su Facebook proposti di seguito e grazie ai quali ottenere vite illimitate possono risultare sicuramente molto utili.

I trucchi per Diamond Digger Saga in questione permettono di ottenere vite illimitate in modo tale da poter continuare ad avanzare durante le varie fasi del gioco senza alcun tipo di problema e, cosa ancor più importante, senza dover attendere i fatidici trenta minuti necessario per ricevere una nuova vita e dover chiedere nulla agli amici su Facebook.

In Diamond Digger Saga ogni giocatore inizia il gioco con cinque vite. Se il livello proposto non viene superato si perde una vita che può essere eventualmente recuperata in modo gratuito una volta trascorsi trenta minuti o tramite l’invio da parte di amici. Chi non desidera attendere mezz’ora per poter avere una nuova vita e chi non ha alcuna intenzione di scomodare i propri amici può tuttavia sfruttare uno dei due seguenti trucchi:

  • Cambiare la data visualizzata sul computer agendo dalle impostazioni del sistema operativo.
  • Portare l’orologio del computer avanti agendo dalle impostazioni del sistema operativo.

2 commenti su “Trucchi Diamond Digger Saga: ottenere vite illimitate”

Lascia un commento