Trucchi Diamond Digger Saga su Facebook: bloccare le mosse

Spread the love

Trucchi Diamond Digger Saga su Facebook: bloccare le mosse

Diamond Digger Saga è un nuovo gioco Facebook che sta letteralmente spopolando sul social network di Mark Zuckerberg e che è in grado di tenere incollati sullo schermo tantissimi videogiocatori.

In Diamond Digger Saga scopo dell’utente è quello di aiutare Diggy a scavare fra i diamanti e a dissotterrare tesori speciali attraverso fantastici mondi. In perfetto stile Candy Crush Saga e Farm Heroes Saga il giocatore si ritrova quindi a dover scavare un passaggio eliminando un gruppo di tre o più diamanti per poter raggiungere il punteggio richiesto. In alcune circostanze riuscire ad avanzare tra le varie fasi del gioco potrebbe però essere difficile. In casi di questo tipo i trucchi per Diamond Digger Saga su Facebook proposti di seguito possono risultare sicuramente molto utili.

Il trucco per Diamond Digger Saga in questione consente di bloccare le mosse in modo tale da raggiungere uno specifico punteggio in maniera molto semplice.

Per attivare il trucco per Diamond Digger Saga su Facebook che consente di bloccare le mosse è sufficiente seguire i passaggi elencati di seguito:

  1. Aprire Diamond Digger Saga e Cheat Engine (può essere scaricato cliccando qui).
  2. Avviare la partita, eseguire una o due mosse e poi fermarsi.
  3. Inserire il numero di mosse restanti nella finestra di Cheat Engine nel campo Value (ad esempio 16)
  4. Fare click sul pulsante First Scan.
  5. Eseguire un’altra mossa e scrivere sempre in Value il numero precedente al primo (ad esempio 15).
  6. Cliccare sul pulsante Next Scan.
  7. Identificare i due processi nella scheda di sinistra, selezionarli e portarli nella casella in basso con la freccia rossa.
  8. Disattivare i due processi aggiungendo il segno di spunta accanto alla voce Active.

Fatto!

Ora i processi sono bloccati (nel caso dell’esempio sul valore 15) ed il numero di mosse disponibili in Diamond Digger Saga rimarrà invariato senza scalare.

Da notare che per ripristinare Diamond Digger Saga senza incorrere in eventuali blocchi non devi fare altro che togliere la spunta ai due processi e proseguire con il gioco.

[Photo Credits | Facebook]

3.769 commenti su “Trucchi Diamond Digger Saga su Facebook: bloccare le mosse”

  1. Aw, this was a really good post. Taking the time and actual effort to make a top notch article… but what can I say… I put things off a whole lot and don’t manage to get nearly anything done.

    Rispondi

Lascia un commento