Trucchi Cinderella Story su Facebook: oro e argento infiniti

Spread the love

Cinderella Story è uno tra i giochi Facebook maggiormente giocati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante ambientato in un mondo fantastico e tutto dedicato agli amanti del genere.

Immagine del gioco Cinderella Story su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Cinderella Story sono tuttavia presenti alcune difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo subito a scoprire come applicare il trucco per ottenere oro e argento infiniti.

Per poter ottenere oro e argento infiniti in Cinderella Story è necessario scaricare il trucco che può essere ottenuto cliccando qui.

Dopo aver effettuato il download del trucco sarà necessario avviarlo con il gioco aperto nel browser Web. Successivamente si dovrà selezionare Facebook nelle scelte, si dovrà poi connettete l’account e la statistica che si desidera modificare.

Entro qualche istante dovrebbe essere visualizzato un messaggio di conferma nello stesso programma. Per avere la sicurezza che il trucco sia stato realmente applicato basta dare uno sguardo alla finestra del gioco stesso.

Qualora nel gioco non dovessero esserci cambiamenti è consigliabile provare ad aggiornare la pagina.

È inoltre opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

Lascia un commento