Trucchi Baseball Heroes su Facebook: diventare invincibili

Spread the love

Baseball Heroes è uno tra i giochi Facebook maggiormente giocati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante titolo che mischia insieme il baseball, i suoi poteri ed una grafica in stile cartoon. Il gioco risulta molto innovativo con tanto di power ups che rendono il game play avvincente e divertente.

Screenshot del gioco Baseball Heroes

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Baseball Heroes sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo quindi a scoprire come fare per applicare i trucchi per diventare invincibili.

Per poter diventare invincibili in Baseball Heroes è necessario scaricare il trucco che può essere ottenuto cliccando qui.

Successivamente sarà necessario avviare il trucco e selezionare il processo giusto. Nel caso di Firefox il processo giusto è Plugin_container mentre nel caso di Google Chrome è possibile provare con ogni Exe. È consigliabile avviare il browser direttamente sul gioco per limitare i processi Exe.

Una volta applicato il trucco sarà possibile attivare i diversi hack che sono: combo automatici di due tipi, bypass per evitare il ban, tiro automatico per colpire ogni volta la pallina e punti facili da prendere.

Da notare che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

2 commenti su “Trucchi Baseball Heroes su Facebook: diventare invincibili”

Lascia un commento