Trucchi DungeonRampage su Facebook: diventare invincibili

Spread the love

DungeonRampage è uno tra i giochi Facebook maggiormente giocati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante oltre che divertente gioco in salsa RPG.

Immagine di presentazione del gioco DungeonRampage

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in DungeonRampage sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo quindi a scoprire come fare per applicare i trucchi per diventare invincibili.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui. Bisogna inoltre scaricare i trucchi cliccando qui e qui.

A download dei trucchi completato bisogna aprire il file CT contenuto in uno dei file e bisogna poi cliccare su Process. Successivamente bisogna selezionare il processo adatto.

Nell’altro pack è invece presente un file che deve essere inserito nella cartella Autorun dl programma Cheat Engine. Dopo aver fatto ciò bisognerà poi cliccare sul trucco che si desidera abilitare scegliendo tra quelli disponibili. Qualora non dovesse funzionare dovrebbe essere sufficiente provare a riavviare riavviare il gioco.

Da notare che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

1 commento su “Trucchi DungeonRampage su Facebook: diventare invincibili”

Lascia un commento