Baseball Heroes: nuovi trucchi per diventare invincibili

Spread the love

Baseball Heroes è uno tra i giochi Facebook maggiormente giocati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante titolo che mischia insieme il baseball, i suoi poteri ed una grafica in stile cartoon. Il gioco risulta molto innovativo con tanto di power ups che rendono il game play avvincente e divertente.

Screenshot del gioco Baseball Heroes

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Baseball Heroes sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito in passato abbiamo già visto come applicarne alcuni mediante cui diventare invincibili. Proseguendo sulla stessa linea oggi andiamo a scoprirne di nuovi.

Per poter applicare i nuovi trucchi per diventare invincibili in Baseball Heroes è necessario scaricare l’apposito hack che può essere ottenuto cliccando qui. Successivamente si dovrà cliccare qui per scaricare anche Cheat Engine.

A questo punto si dovrà procedere andando ad avviare prima Cheat Engine, poi il gioco e poi anche l’hack. Successivamente si dovrà puntare l’hack verso il processo giusto. Fatto ciò sarà possibile sfruttare le combo che non scendono mai, homerun istantanei e l’auto swing per colpire la palla automaticamente e sempre in modo perfetto.

Da notare che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

1 commento su “Baseball Heroes: nuovi trucchi per diventare invincibili”

Lascia un commento