Timeline Movie Maker, la Timeline di Facebook diventa un video

Spread the love

Timeline Movie Maker

Pochi giorni fa vi parlavamo dell’imminente arrivo delle app per la Timeline, ecco che oggi vi presentiamo la prima applicazione, creata da Facebook in collaborazione con Definition6.

Timeline Movie Maker è un programmino che permette di creare breve video partendo dai contenuti della propria Timeline, una applicazione curiosa e interessante, che vale la pena provare.

Al momento le funzionalità di Timeline Movie Maker sono estremamente limitate, possiamo ad esempio modificare la musica di sottofondo, le immagini o gli effetti, scegliendo tra una libreria di contenuti, non è invece possibile inserire canzoni personalizzate o foto che non sono sul diario.

L’utilizzo è estremamente semplice, il procedimento è del tutto automatico, con un semplice clic possiamo modificare i parametri che vogliamo, senza particolari problemi. Come detto, ci sono anche delle limitazioni, gli effetti sono pochi e per il momento non è possibile condividere o embeddare il video.

[via]

1 commento su “Timeline Movie Maker, la Timeline di Facebook diventa un video”

  1. 131561 674442Oh my goodness! an incredible article dude. Thank you Even so My business is experiencing problem with ur rss . Dont know why Unable to subscribe to it. Can there be anyone obtaining identical rss dilemma? Anybody who knows kindly respond. Thnkx 310848

    Rispondi

Lascia un commento