Teri Hatcher ed il Capodanno su Facebook

Spread the love

 

Anche a Capodanno le star di Hollywood non riescono a fare meno della propria presenza sui social network. Per sentirsi vicini ai propri fans già da inizio anno, infatti, le immagini della vita privata di alcune star sono arrivate sui social network, caricate dai mittenti in prima persona. Tra le foto che più hanno “portato in casa” i fans, troviamo in questo nuovo anno, le immagini pubblicate su Facebook della casalinga disperata Teri Hatcher che in una serie di scatti, ha fornito ai propri fans tutti i dettagli del suo cenone di Capodanno in foto alternative alle prese con fornelli e pentole.
La Desperate Housewife ha pubblicato un intero album con tutte le foto della preparazione, dove sembra nota una certa attitudine alla cucina.
Quello che possiamo notare noi spettatori italiani, è che sicuramente i gusti e le tradizioni culinarie di casa Hatcher sono diverse dalle nostre tradizioni mediterranee, perchè vediamo spopolare tra le padelline il risotto ed un pollo.

La penetrazione in casa della nota attrice Hollywoodiana si ferma però ai preparativi, lasciandoci con il punto di domanda nel momento in cui volessimo sapere quali sono stati gli ospiti di casa sua per il capodanno.
Un atto di coraggio che passa per il social network dell’attrice, che con no chalance si è lasciata fotografare da questo fotografo (sicuramente un familiare) con gli occhialini intellettuali e con i capelli raccolti sul naso. Dieci e lode quindi per la naturalezza e l’ironia di inizio anno che ha -dimostrato.

3 commenti su “Teri Hatcher ed il Capodanno su Facebook”

  1. 962120 643399I discovered your website website online and check several of your early posts. Keep on the top notch operate. I just now additional your Feed to my MSN News Reader. Seeking for forward to reading considerably a lot more from you discovering out later on! 248317

    Rispondi
  2. Please let me know if you’re looking for a article writer for your site.
    You have some really great posts and I believe I would be a good asset.
    If you ever want to take some of the load off, I’d love to write
    some material for your blog in exchange for a link back to mine.

    Please shoot me an email if interested. Thank
    you!

    my site; vpn code 2024

    Rispondi
  3. Hi, i read your blog from time to time and i own a similar one
    and i was just wondering if you get a lot of spam comments?

    If so how do you protect against it, any plugin or anything you
    can recommend? I get so much lately it’s driving me insane so any assistance is very much appreciated.

    my webpage … vpn special coupon

    Rispondi

Lascia un commento