Facebook annuncia: Jessica Alba mamma

Spread the love

 

 

Non è una novità che i social network siano tra le prime fonti del gossip, ma quando poi a distruggere tutte le forze dei giornalisti di gossip sono le stesse star, questi social network possono risultare anche un po’ antipatici per i professionisti del settore…ma non per gli stessi fans.
Ebbene una nuova star torna a parlare ed a far parlare di se sul web e nello specifico utilizzando il social network più affollato del mondo: Facebook.

 

Stiamo parlando del fatto che Jessica Alba sia diventata mamma e che ad annunciarlo è stata la stessa diva di Hollywood sul suo profilo. Riportiamo di seguito la traduzione del messaggio scritto:

 

“Ciao a tutti, spero che vi stiate godendo il fine settimana. Io e Cash Warren (il marito) siamo felici di annunciarci la nascita di nostra figlia, Haven Garner Warren”.

 

Stiamo parlando della seconda volta che Jessica diventa mamma. La giovane diva, infatti utilizza il social network in prima persona, riuscendo a comunicare con i fans nella maniera più diretta. Come lei, anche un grande artista italiano come Eros Ramazzotti che aveva dichiarato che da li a poco sarebbe diventato padre.
Jessica Alba, ha concluso il suo messaggio scrivendo:

“E’ nata sabato, pesa 3.2 kg ed è di 48 cm. Sana e contenta!”.

Parlando poi della loro primogenita Honor Warren ha scritto:

“E’ eccitatissima per l’arrivo del nuovo membro della famiglia”.

Un ponte tra i VIP ed i fans che sta prendendo forma quotidianamente sempre più…che sia veramente la fine dei giornalisti di gossip?

2 commenti su “Facebook annuncia: Jessica Alba mamma”

Lascia un commento