Uragano Irene visto dai VIP

Spread the love

 

 

I social network sono diventati tra i passatempi preferiti dalle star di Hollywood e non solo. Infatti, oltre alle esclusive ed alle novità sulla propria vita privata (o meglio, di ciò che si vuoi far sapere), ecco che le star ogni tanto si dedicano anche a movimentare l’opinione pubblica discutendo di cronaca e di avvenimenti del mondo che bene o male colpiscono un po’ tutti. Casi sporadici sono la recessione economica (anche se non tutti la sentono nello star system) e più di recente l’uragano Irene.

 

Dopo il terremoto che si è scatenato nella East Coast la scorsa settimana, dove i VIP si sono sbizzarriti sul web, ecco che adesso stanno parlando anche dell’uragano Irene, dilettandosi a dare suggerimenti e fare commenti sull’avvenimento che sta scuotendo tutto il popolo statunitense.
Abbiamo visitato qualche profilo delle star più comunicative su Twitter, leggendo di cosa hanno discusso e ne vediamo qualche esempio. La giunonica Kim Kardashian che si trova in Italia in questo periodo per la sua luna di miele con Kris Humphries ha scritto:

“Spero che la East Coast sia al sicuro, ho sentito che il tempo è impazzito da quelle parti”.

Subito dopo, abbiamo trovato qualche simpatico commento un po’ spaventato della protagonista di Sex and the City, Sarah Jessica Parker che scrive:

“Ho fatto rifornimento di acqua, torce e batterie di riserva, inoltre, ho rimosso tutto quello che potrebbe volar fuori dalle finestre dal mio appartamento di Manhattan”.

Altro tweet che ha ricevuto tantissime visualizzazioni è quello della giornalista Katie Couric che da New York scrive:

“Terremoto, uragano… cosa colpirà poi questa città? Le locuste forse? Sono andata al supermercato per comprare delle torce ma erano finite! Ora cerco di tranquillizzare mia madre che è molto nervosa”.

Ma buona parte delle star, invece di dare sfogo ad un esibizionismo quasi frustrante sui social network, si sono limitate semplicemente a scappare via con i loro mezzi privati.

2 commenti su “Uragano Irene visto dai VIP”

  1. 966295 783024Oh my goodness! an amazing article dude. Thanks a ton Nonetheless I will probably be experiencing dilemma with ur rss . Do not know why Not able to join it. Can there be everybody acquiring identical rss issue? Anybody who knows kindly respond. Thnkx 128161

    Rispondi

Lascia un commento