Demi Lovato supera Miley Cyrus

Spread the love

 

 

Oggi parliamo di Twitter. Una sfida a colpi di followers identificabili in fans (buona parte di curiosi ovviamente), si contende quotidianamente tra attori ed attrici presenti sul social network dell’uccellino, che racchiudono la propria forza mediatica spesso sui nuovi mezzi di comunicazione di massa e soprattutto sui social network.

 

La nuova chicca dell’estate, vuole che una delle preferite del mondo di Twitter, ovvero, Miley Cyrus, sia stata travolta da un’altra diva che ha superato di gran lunga la Cyrus durante questa estate 2011, probabilmente per le sue tantissime ospitate legate a tanta tanta vita mondana. Stiamo parlando di Demi Lovato, che grazie ai suoi fans, è riuscita nelle ultime settimane ad ottenere una grande influenza e soprattutto un incremento dei fans abbastanza interessante.

 

La cantante in pochissimi mesi ha infatti scalato la tanto ambita classifica degli utenti con un numero maggiore di followed, superando gli oltre 4 milioni di utenti a seguirla. La “povera” Miley Cyrus, qualche giorno fa proprio, aveva festeggiato e soprattutto commentato in maniera entusiasta il superamento dei 2 milioni di fans sullo stesso Twitter. La Cyrus però non aveva fatto i conti con la rivale, e soprattutto non aveva pensato che Demi Lovato, in un periodo in cui non fosse proprio sulla cresta dell’onda, riuscisse a sgominare il suo successo e far si che venga superata nel numero di fans.

 

Il social network dell’uccellino non è nuovo in questa tipologia di diatribe tra fans e personaggi famosi. Ricordiamo infatti qualche tempo fa la situazione simile che ha toccato altri volti noti come Justin Bieber, Selena Gomez o Kim Kardashian. Chi non ricorda infatti la battaglia a base di fotografie personali fatte in casa per attirare l’attenzione del grande pubblico come quelle di Teri Hatcher oppure di Demi Moore? Un interessante rivoluzione tra i social media per mostrare come sia cambiato anche il modo di vivere i propri idoli.

2 commenti su “Demi Lovato supera Miley Cyrus”

Lascia un commento