Social network, italiani connessi anche al lavoro

Spread the love

Social Network

Gli italiani non rinunciano ai social network neanche a lavoro. Lo dice una ricerca svolta recentemente su un campione di italiani lavoratori, attivi in vari settori. Il 34% dei lavoratori italiani dichiara di connettersi regolarmente anche dal proprio ufficio, durante gli orari lavorativi.

Il 15% degli intervistati invece confessa di controllare i propri profili social solamente durante la pausa pranzo, per non perdere tempo durante lo svolgimento delle proprie mansioni.E i rapporti digitali con i colleghi, come sono? Così e così, visto che il 42% dei navigatori-lavoratori ha dichiarato di essere molto selettivo, non tutti i colleghi vengono aggiunti all’elenco amici. Il 17% invece afferma di aver rifiutato fermamente la richiesta di amicizia del propri superiori.

4 commenti su “Social network, italiani connessi anche al lavoro”

  1. http://www.goojoin.com
    Ora è veramente divertente con il GJspace
    bello puoi caricare link steeaming filmati di Youtube foto fare in modo che gli utenti le votano e controllare i tuoi voti discussioni private altro ….

    io ero indecisa su un abito per la discoteca ho messo le foto su GJspace per chiedere un parere ed il gioco è fatto bello bello simpatico!

    Rispondi

Lascia un commento