Facebook ed eBay insieme per il regalo perfetto

Spread the love

Natale si avvicina e non sapete cosa regalare al vostro migliore amico o alla vostra migliore amica? Adesso il sito di aste online eBay viene in vostro aiuto e vi suggerisce il regalo perfetto grazie a Facebook con la funzione Group gifts, un modo divertente e innovativo di fare social shopping.

Con Group gifts è sufficiente inserire il nome del destinatario e l’occasione per cui vogliamo acquistare il regalo (Natale ma anche un compleanno, un matrimonio, ecc.) per ricevere utili suggerimenti. Oppure basterà selezionare il nome del nostro amico da Facebook, ed eBay ci fornirà subito una lista di regali scelti secondo gli interessi e le preferenze dell’utente.

Ma l’aspetto più interessante di questa nuova funzionalità di eBay è quella di poter fare un regalo di gruppo in modo semplice e rapido. Infatti, una volta scelto il regalo, si possono invitare gli amici su Facebook a contribuire alla colletta tramite carta di credito o Paypal, e ogni partecipante avrà la possibilità di aggiungere un messaggio di auguri.

Il servizio è stato lanciato appena due giorni fa negli USA, dove ha ricevuto molti consensi. Di seguito ecco il video che spiega come utilizzarlo.

[Via | Parole Appiccicate]

1 commento su “Facebook ed eBay insieme per il regalo perfetto”

Lascia un commento