Red Light Center, un mondo virtuale a luci rosse

Spread the love

red light center

Noi di IoChatto vi avevamo avvisato: le ultime tendenze dei social network sembrano essere sempre di più a luci rosse. Dopo il social porno di Zocku, ecco venir fuori un vero e proprio mondo virtuale per fare sesso in 3D. Si tratta di Red Light Center, una specie di Second Life erotico sviluppato dalla società di siti per adulti Utherverse.

Red Light Center è un mondo virtuale ambientato nel famoso Red Light District di Amsterdam dove si può giocare, fare nuove amicizie, farsi due risate, oppure passare a qualcosa di più sostanzioso come il sesso virtuale o cybersex. L’installazione e il funzionamento del software è simile a quello di Second Life, ma la registrazione è vietata a chi ha meno di 18 anni.

Gli utenti si dividono in “basic” (cioè free) e “Vip” (a pagamento). Gli utenti basic possono usufruire della chat 3D, visitare diversi ambienti e incontrare persone nuove. Gli utenti Vip invece, hanno la possibilità di acquistare capi d’abbigliamento più alla moda per il loro avatar, dispongono di una chat privata e hanno accesso a stanze più esclusive, come la sala interna del Night Candy, la discoteca dove è possibile dimenarsi con la lap dance e fare sesso virtuale.

Un mese da Vip costa 15 euro, e nel video che trovate subito dopo il “salto”, c’è un assaggio di ballo al Night Candy.  Unica pecca di questo e di tutti i mondi virtuali  per adulti, è che si può guardare, ma non toccare.

19.447 commenti su “Red Light Center, un mondo virtuale a luci rosse”

  1. В канале “Новости Волгограда” ты найдешь:

    Свежие данные о случаях и ЧП
    Непредвзятый взгляд о городские происшествия
    Изучения и разборы, которые побудят помыслить
    Информацию о пробках и корректировках в перемещении автомобилей
    Шанс озвучить личное взгляд и рассмотреть новости с иными гражданами
    Подпишись, дабы неизменно быть в теме! https://telegra.ph/365-dnej-v-Volgograde-Novosti-v-Telegram-03-11

    Город – это мы! Пребывай с нами!

    Rispondi
  2. Pharma Internationale [url=https://pharmainternationale.com/#]acheter mГ©dicament en ligne sans ordonnance[/url] Pharmacie sans ordonnance

    Rispondi
  3. I have realized that in digital cameras, exceptional receptors help to {focus|concentrate|maintain focus|target|a**** automatically. Those kind of sensors with some cameras change in in the area of contrast, while others make use of a beam associated with infra-red (IR) light, especially in low light. Higher specification cameras sometimes use a mixture of both models and probably have Face Priority AF where the digicam can ‘See’ any face and concentrate only on that. Many thanks for sharing your notions on this site.

    Rispondi
  4. I have noticed that car insurance organizations know the motors which are at risk from accidents and other risks. In addition they know what sort of cars are susceptible to higher risk along with the higher risk they have the higher your premium amount. Understanding the very simple basics connected with car insurance will assist you to choose the right sort of insurance policy that should take care of your needs in case you happen to be involved in any accident. Thanks for sharing a ideas on your own blog.

    Rispondi

Lascia un commento