Vedere l’amore a distanza con Meetic

Spread the love

 

Oggi vi parliamo di rapporti d’amore e social network. Tutti conoscono una serie di servizi di networking che permettono di conoscere persone a distanza e soprattutto di creare un rapporto nuovo “virtuale”. Tra i più diffusi, sicuramente troviamo Meetic. La domanda che in molti si pongono sulla vera possibilità offerta da questo tipo di siti è: ma l’amore a distanza funziona?

E soprattutto, i due partner saranno spazzati via dal vento della distanza oppure proprio grazie ai mezzi di social networking saranno pronti a mantenere stabile la propria relazione?
Per rispondere a questa necessità, abbiamo indagato su un po’ di persone che si sono conosciute sui social network e visto, letto ed approfondito sulle loro storie riportate sui siti web oppure sui loro profili. L’idea che ci siamo fatti è che l’amore a distanza, regge, se si tratta di un vero amore, nato anche con una conoscenza reale e soprattutto con un forte desiderio di abbandonare ogni qual volta fosse possibile il virtuale per il reale.

Purtroppo l’errore di cui molte coppie di giovani sono vittime è quello della paura di avvicinarsi ad un partner dal vivo, preferendo il passo virtuale verso un perfetto sconosciuto che a volte può trasformarsi in qualcosa di bellissimo, oppure in qualcosa di fantasma. Fatto sta che siti come Meetic, aiutano tanto proprio a far superare la timidezza iniziale di alcune persone.

2 commenti su “Vedere l’amore a distanza con Meetic”

  1. Good V I should certainly pronounce, impressed with your site. I had no trouble navigating through all tabs as well as related info ended up being truly easy to do to access. I recently found what I hoped for before you know it at all. Reasonably unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or anything, web site theme . a tones way for your customer to communicate. Nice task..

    Rispondi

Lascia un commento