Corona, concorso social per promuovere la birra

Spread the love

Birra Corona

Sono sempre di più le aziende che usano i social network per promuovere e rilanciare i propri prodotti. Pepsi ha usato Facebook per rilanciare il marchio Gatorade, ora anche Grupo Modelo, l’azienda messicana che produce la birra Corona ha deciso di usare il social network di Mark Zuckerberg per promuovere la Corona Light.

Grupo Modelo ha lanciato un concorso su Facebook aperto a tutti gli utenti, che permette di vincere la proiezione di una propria immagine a Times Square, nel centro di New York.

La prima cosa da fare è diventare fan della birra Corona Light e scaricare il software gratuito Times Square App. Adesso possiamo caricare una foto (minimo 500×500 pixel) e dare sfogo al nostro esibizionismo (nudi e gesti volgari non sono ammessi).

Le immagini più belle saranno proiettate in un pannello digitale a Times Square dall’8 novembre al 6 dicembre e saranno visibili da tutti coloro che passano per la celebre piazza di New York. Lo scopo del concorso è quello di dare una immagine dinamica e frizzante alla Corona Light, e quale metodo migliore di un concorso dedicato ai giovani sul social network più popolare del mondo?

11 commenti su “Corona, concorso social per promuovere la birra”

  1. I discovered your blog site on google and check a few of your early posts. Continue to keep up the very good operate. I just additional up your RSS feed to my MSN News Reader. Seeking forward to reading more from you later on!…

    Rispondi
  2. Thank you for another informative web site. Where else could I get that type of information written in such a perfect way? I’ve a project that I am just now working on, and I’ve been on the look out for such information.

    Rispondi
  3. I have not checked in here for a while since I thought it was getting boring, but the last few posts are great quality so I guess I will add you back to my everyday bloglist. You deserve it my friend 🙂

    Rispondi
  4. Hello there! This is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and tell you I truly enjoy reading through your articles. Can you recommend any other blogs/websites/forums that deal with the same subjects? Thanks for your time!

    Rispondi

Lascia un commento