Quagliarella ed i suoi amici di Facebook

Spread the love

In mezzo alle critiche ed agli onori, Fabio Quagliarella, il calciatore di Castellammare di Stabia che milita nella Juventus, trova i suoi veri amici su Facebook. Oltre i tantissimi link pubblicati contro di lui per il suo trasferimento dal Napoli in quel di Torino, sembra aver trovato l’appoggio e le “coccole” dei suoi compagni di squadra, che lo dimostrano anche su Facebook.

Dopo l’infortunio subito nel turno di campionato dell’Epifania, Fabio Quagliarella ha trovato sui siti ufficiali dei suoi compagni calciatori e sui profili dei social network, tantissimi messaggi di stima ed affetto proprio per scongiurare la sua sfortuna.

Tra i resi noti, troviamo Giorgio Chiellini che attraverso il suo profilo di Facebook ha lanciato un messaggio molto forte: “Purtroppo l’inizio del 2011 è stato tutt’altro che positivo; certo c’è molto dispiacere per i tre punti persi con il Parma, ma la vera nota negativa è l’infortunio occorso a Fabio Quagliarella. Già dal campo tutti avevamo intuito che l’infortunio sarebbe stato grave, si sperava che gli esami medici fossero più miti ma poi ieri è arrivata la conferma della gravità. Fabio come sai bene tutto il gruppo ti è vicino e siamo altrettanto sicuri che supererai alla grande quest’ostacolo. Non devi mollare, mai, come non faremo noi in campo, già a partire da domani sera a Napoli“.

Ma non finisce con Chiellini, perchè pronto su Facebook ed anche su Twitter il suo compagno Paolo De Ceglie, che anch’egli convalescente da un infortunio durato un bel po ha postato: “ci tengo a fare un grande in bocca al lupo a fabio affinche’ recuperi al più’ presto..forza fabio tornerai ancora più’ forte..“.

Intanto l’ultimo post di Fabio risale a Venerdi e dice: “Ciao a tutti ragazzi,come tutti sapete il mio è stato davvero un brutto infortunio e sapendo che posso contare sul vostro sostegno e il vostro affetto,mi trovo benissimo qui,cercherò di recuperare il più presto possibile e tornare a maggio,la cosa che mi mancherà di più fuori dal campo saranno gli abbracci con i miei compagni di squad…ra.Grazie a tutti di cuore. Fabio“.

1 commento su “Quagliarella ed i suoi amici di Facebook”

Lascia un commento